Commercialista 2.0 – un’app per i commercialisti
Generico
In un’epoca in cui lo smartphone è l’estensione dell’essere umano e delle aziende, chi non si adatta a queste tecnologie è destinato a fallire.
Il ruolo del commercialista nel nostro paese è fondamentale per ogni azienda e per ogni persona che deve amministrare finanze, imposte e tasse.
Se per la creazione e l’invio di fatture esistono decine di strumenti online è pure vero che non esistono ancora strumenti che permettano ai commercialisti di interagire con i propri clienti in modo “Smart”.
Infatti la comunicazione di semplici circolari, la richiesta di documentazione come la semplice conferma dei pagamenti dei documenti F24 risulta ancora molto vaga e inaffidabile e dobbiamo affidarci alle email, alle telefonate o a incontri in sede.
Mai come in quest’ultimo periodo anche un semplice appuntamento in studio è davvero complicato da gestire.
Ma la tecnologia e le soluzioni digitali ci vengono incontro proprio per migliorare la nostra vita e i processi aziendali.
Da questa necessità è nato accountino, un innovativo servizio digitale costruito intorno ai commercialisti e ai loro clienti.
Ma cosa è? Semplice, un’applicazione che i clienti possono utilizzare per comunicare con il proprio commercialista per informarsi sulle novità finanziarie, per richiedere i documenti necessari e per gestire i pagamenti.
Dall’altra parte il commercialista può gestire tutti i propri clienti con un semplice pannello di controllo.
Grazie ad accountino il commercialista potrà lavorare in modo Smart con i propri clienti, potrà ridurre i tempi di comunicazione tagliando le inutili telefonate o lunghe email e certificare i propri processi lavorativi.
Dall’altra parte i clienti finalmente avranno a disposizione un servizio efficiente e innovativo per poter gestire la propria azienda o le questioni finanziarie.
Accountino è semplice da attivare, basta andare sul sito accountino.it e richiedere la prova gratuita.
In poche ore sarà attivato il servizio e finalmente potrete iniziare a lavorare in modo Smart!
Se sei un’azienda, chiedi al tuo commercialista di iniziare a usare accountino!