Se vendi qualcosa, devi leggere questo libro

Lo so, il titolo è molto diretto. Ma è quello che desideravo comunicarti.

Come ormai tutti quelli che leggono questo blog sanno le cose che mi fanno stare bene sono: programmare, dare il mio piccolissimo contributo per cercare di fare stare meglio il prossimo. Quando posso.

Così ho deciso di scrivere questo libro per poter dare i giusti consigli a tutte le persone che vogliono migliorare il proprio business.

Se sei un imprenditore o un direttore marketing, un venditore o uno startupper devi assolutamente leggere questo libro perché uno dei tuoi compiti e doveri è quello di conoscere alla perfezione ogni metodo per poter vendere ed attrarre clienti.

E il mondo del Mobile è uno dei metodi più diretti che oggi esistono. Potrei quasi chiamarlo Marketing Diretto, come quello che insegna Frank Merenda. Non lo è, ma grazie al Mobile è possibile avere un contatto diretto con i nostri clienti e i nostri potenziali clienti.

Ad oggi abbracciare il Mobile con un sito web responsive o un’applicazione per iPhone o Android significa come minimo raddoppiare le proprie probabilità di vendita.
Ma abbracciare queste tecnologie nel modo sbagliato significa buttare via tempo e tantissimi soldi. Ma noi non vogliamo buttare via i soldi, giusto?

Allora devi leggere il mio libro Come le applicazioni stanno cambiando il mondo: Cosa devi fare per sfruttarle nel tuo business. Costa quanto un caffè e può cambiarti la vita, non puoi dire NO.

Non te ne pentirai e potrai sempre avere il mio supporto a tua completa disposizione.

Buona lettura e ricordati di tornare qua e dirmi cosa ne pensi!

Leave a Reply

*

Next ArticleLe applicazioni ibride costano meno di quelle native?