San Francisco e il WWDC

San Francisco

Adesso a San Francisco è martedì mattina, 11:11 AM per la precisione. Ma quando pubblicherò l’articolo sarà passato un po’ di tempo.

Ieri  sono stato tutto il giorno all’interno del Moscone Center dove si svolge il WWDC (World Wide Developer Conference) di Apple, e lo farò per i prossimi 6 giorni. Fino a venerdì.

Sabato mi dedicherò allo shopping e se tutto va bene ad un giretto a 1 Infinite Loop, il Campus di Apple.

Ma parliamo un po’ di questo WWDC. Ho visto Steve Jobs :) A 100 metri, vabbè.. comunque, è identico come nei video.

Non parlerò delle novità Apple. Qua ho potuto reincontrare altri sviluppatori iPhone Italiani e vedere (non conoscere) sviluppatori abbastanza famosi all’estero.

Che emozione! :)

Per adesso ho mangiato in una Steakhouse (finalmente!!) e in un locale dove facevano prevalentemente pesce.. però non stavo bene, e ho mangiato poco e solo fish & chips :P

Mentre nella Steakhouse, ero stanco ma mi sono preso un cheeseburger con bacon che era una cosa squisitissima!! Qua sta roba si vede che la sanno fare :D

In questi giorni ci sarà una festa organizzata da Apple allo Yerba Buena con cucine internazionali e concerto integrato, cercherò di fare un po’ di foto.

Per adesso sono felicissimo di essere qua e molto molto stanco. Questo fuso mi ha lasciato un po’ di postumi.

Ho preso le foto dalla macchinetta e dall’iPhone.. adesso dovrei selezionarle e importare.. ma non so se ne avrò voglia adesso.. non me ne vogliate.

Torno al lavoro, ciao!

Scritto il